Officina meccanica con controllo qualità
Officina meccanica con macchinari per il controllo qualità: teniamo sotto controllo ogni dettaglio tecnico, progettuale e realizzativo.
Il controllo qualità è uno degli aspetti più importanti del lavoro che avviene nell’officina meccanica: è in questa fase che verifichiamo la bontà della lavorazione di ogni componente che realizziamo.
L’esperienza accumulata negli anni e l’impiego di tecnologie di ultima generazione ci permette di adattare la procedura di controllo qualità a ogni materia prima utilizzata e a ogni tipologia di lavorazione eseguita nella nostra officina meccanica e, di conseguenza, di rispettare nel dettaglio le richieste del cliente.
Tecnologia al servizio della meccanica di precisione
Facciamo uso di micrometri millesimali per rilevare le quote esterne e di alesametri (fino a 600mm) per rilevare le quote interne. La nostra sala collaudo include inoltre strumenti per il controllo qualità delle migliori marche disponibili, come i rugosimetri Mitutoyo, il durometro Rupach (per controllo durezze Brinell, Rockwell, Vickers) e gli altimetri digitali Mitutoyo (0-600 mm).
I nostri strumenti non vengono usati per il controllo durante la lavorazione dei componenti ma esclusivamente dopo, così da garantire la massima precisione.
Vuoi maggiori informazioni sul nostro servizio di controllo qualità?
Contattaci per parlare con i nostri esperti.